Lega Serie A | Home
La sfida è in programma oggi, lunedì 23 gennaio alle 18:30 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. diretta sulla piattaforma Dazn e sul canale Zona Dazn, visibile su Sky previa attivazione. SportFace. Leggi su sportface Serie A 2022 - 2023, Bologna - Cremonese: le probabili formazioni Al Dall'Ara di Bologna, oggi alle 18:30, va in scena Bologna - Cremonese. Da una parte c'è una squadra che fa l'occhiolino all'Europa, dall'altra una disperata, ma che vuole sfruttare l'effetto Ballardini, dopo aver già sorpreso in Coppa Italia...
Però è chiaro che se tu manchi in questo fai molta più fatica. La Cremonese credo che abbia una buona base, poi è chiaro che è tutto difficile, ma la base è di avere ragazzi seri, che hanno voglia di fare fatica, avere ragazzi che sono consapevoli che le cose così non vanno bene e quindi hanno tanta voglia di dimostrare che ci possono stare anche loro in questo campionato. Tutto questo mi porta a pensare in maniera positiva”. Portieri: Bardi, Ravaglia (34), Skorupski. Difensori: Amey, Cambiaso, Kasius, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Moro, Pyyhtia, Schouten, Soriano. Attaccanti: Barrow, Orsolini, Zirkzee. Portieri – Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45) Difensori – Aiwu (4), Bianchetti (15), Chiriches (21), Ferrari (24), Ghiglione (18), Quagliata (33), Sernicola (17), Valeri (3), Vasquez (5) Centrocampisti – Benassi (26), Castagnetti (19), Meité (28), Milanese (62), Pickel (6) Attaccanti – Buonaiuto (10), Ciofani (9), Felix (20), Okereke (77), Tsadjout (74), Zanimacchia (98) A dirigere la gara sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Giovanni Baccini di Conegliano.
Cremonese: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario
Pronostici Bologna - Cremonese Quote Scommesse in Diretta
Bologna-Cremonese oggi, programma, orario d'inizio, tv e
Cronaca Bologna - Cremonese - Live: la partita in diretta
Vedo anche tanta motivazione per fare meglio, si vuole davvero fare bene. Anche se gli allenamenti sono stati pochi ma mi danno buone sensazioni, fanno dei bei allenamenti. Sentir parlare di sposare progetti mi spaventa, in Serie A non è tanto usuale. Quando si dice così (sorride, nda) alla fine poi sappiamo quello che succede… Tecnicamente a noi (inteso come staff) sembra che ci sia una squadra con dei ragazzi interessanti. La rosa della Cremonese è interessante da allenare, e credo che sia una squadra che possa competere.
(GUARDARE LA TV<<<<) Bologna Cremonese diretta gratis
Per me noi siamo in grado di affrontarle nel modo migliore. Il Bologna ha tanta qualità, ha giocatori rapidi, veloci, hanno esperienza, stanno facendo un campionato ottimo; ma la Cremonese andrà, giocherà la sua partita, attrezzata per competere con loro. Benassi è arrivato e sta bene, si è allenato ieri e oggi, la sensazione è che stia bene e che possa essere disponibile. E siamo contenti che sia arrivato. “Il valore aggiunto per arrivare alla salvezza? La serietà, la generosità, l’umiltà. Bisogna fare squadra, essere legati l’uno con l’altro. Poi ti alleni e devi andare forte in tutte le sedute d’allenamento, non ci sono altre strade.
Sottolineo, però, che la squadra fisicamente e mentalmente, nonostante la situazione di classifica sia chiara per ora, mi sembra che stia bene. […]. Il Bologna? Non ci sono partite facili, il nostro campionato è complicatissimo, ci sono squadre attrezzatissime, allenate benissimo, quindi ci sono molte difficoltà.
Dall’altro punto di vista abbiamo parlato con persone come il Cavalier Arvedi e i direttori profondamente serie: questi sono gli aspetti primari che ci hanno convinto. È nostra abitudine non parlare mai di chi ci ha preceduto, ma siamo arrivati e abbiamo trovato quelle qualità che ho elencato prima. Mi sembra che la squadra fisicamente stia bene e che ci siano tutte le condizioni per fare del nostro meglio. Poi le difficoltà ci sono, lo sapete benissimo anche voi, ma con queste premesse le difficoltà si possono superare.
Bologna-Cremonese oggi in tv | orario | canale e diretta
In mediana torna Ferguson, affiancato da Schouten. Orsolini dovrebbe invece ripartire dalla destra alle spalle di uno tra Barrow e Zirkzee; insieme a lui anche Dominguez e Soriano. Come arriva la Cremonese Dopo l'impresa in Coppa Italia Ballardini vuole ripetersi anche in campionato: per la trasferta di Bologna il tecnico grigiorosso recupera Ferrari, Ghiglione e Chiriches, ma deve ancora fare a meno di Dessers e Lochoshvili, ai quali si aggiunge Hendry. Confermato il 3-5-2 con Vasquez, Chiriches (in vantaggio su Bianchetti) e Ferrari davanti a Carnesecchi.
Live Cremonese - Bologna - 20/05/2023 - Eurosport